Giovedì, 12 Novembre 2020

RIPARTE IL PROGETTO "SPESA AMICA"

L'Amministrazione comunale ha riorganizzato il progetto "Spesa Amica" insieme alle associazioni e ai commercianti del territorio ed è rivolto a tutti i cittadini di Valdilana over 65 e alle persone impossibilitate a muoversi.
A partire da venerdì 13 Novembre le consegne a domicilio sono previste nei giorni di MARTEDI' e di VENERDI'.
La Cooperativa Oltreilgiardino Onlus si occuperà della consegna a domicilio della spesa alimentare e dei farmaci.
L'Associazione AIB Valdilana, nell'ambito dell'attività di protezione civile, si occuperà della consegna a domicilio della spesa alimentare e dei farmaci SOLO ed esclusivamente per le persone positive al COVID-19 e per le famiglie in quarantena fiduciaria.
L'Associazione Delfino si occuperà della consegna dei pasti pronti per le persone over 65  in caso di grave emergenza.
Per accedere al servizio, si prega di telefonare all'Ufficio Istruzione ai numeri 015/7592214 - 015/7592226.