BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI

Bando Servizio Civile Universale per la selezione di volontari e volontarie tra i 18 e i 28 anni: progetto IL SAPORE DELLA CULTURA.

E' aperto il Bando del Servizio Civile Universale per la selezione di volontari e volontarie tra i 18 e i 28 anni, al quale il Comune di Valdilana partecipa con il progetto "Il sapore della cultura".

Il Comune di Valdilana ha presentato il progetto "Il sapore della cultura", incluso nel programma Sentieri di Carta, inerente la valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale e alla cura e alla conservazione delle biblioteche.

Requisiti obbligatori richiesti ai candidati:
-Diploma quinquennale di scuola secondaria di II° grado
-Patente B

Attenzione:
Per candidarsi per il progetto del Comune di Valdilana che rientra nel bando Garanzia Giovani è necessario:
-non essere occupato in un'attività lavorativa
-non essere iscritto ad un corso di studi
-non essere impegnato in un percorso formativo  o di tirocinio di alcun tipo

Per informazioni:
Ufficio Istruzione, Socio-Assistenziale
Frazione Ronco 1 Municipalità di Trivero
Tel. 015/7592214-222-226

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile all'indirizzo:

Il termine ultimo per presentare la domanda è il giorno 8 Febbraio 2021 alle ore 14,00.

Collegamenti:
Bando Servizio Civile