RIPARTE IL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE NONNOBUS

A partire da mercoledì 23 Giugno 2021 riparte il servizio di trasporto NONNOBUS.
E' un servizio di trasporto sociale comunale gratuito rivolto alle persone anziane autosufficienti che non hanno a disposizione o che non sono in grado di guidare mezzi propri.

Il trasporto di andata e di ritorno si svolge il MERCOLEDI' per condurre gli utenti dalle frazioni della Municipalità di Trivero e di Soprana alla Piazza del Mercato di frazione Ponzone.
Si ringraziano le associazioni Alpini sezione di Trivero e Delfino per la collaborazione nell'organizzazione del trasporto.
Per informazioni relative all'iscrizione si prega di contattare i numeri 015/7592214-222 (Ufficio socio-assistenziale Municipalità di Trivero e Delegazione di Frazione Ponzone).