Sabato, 14 Novembre 2020

MODALITA' DI ACCESSO ALL'ECOCENTRO DELLA MUNICIPALITA' DI TRIVERO E DATE DI CHIUSURA

Co.S.R.A.B., Consorzio smaltimento rifiuti area biellese, comunica che l'Ecocentro della Municipalità di Trivero, e gli stessi presenti nel Biellese, rimangono APERTI con i consueti orari con modalità di accesso su prenotazione.

Le modalità di prenotazione sono indicate nell'avviso Co.S.R.A.B. allegato al seguente articolo.

Si comunica inoltre che da lunedì 28 dicembre 2020 a domenica 3 gennaio 2021 l'ecocentro di Trivero e di Cossato, Mongrando, Pray, Cerrione e Viverone resteranno chiusi.

L’ecocentro di Biella invece resterà regolarmente aperto, fatti salvi i giorni festivi, nei quali saranno chiusi tutti gli ecocentri biellesi.

I giorni di chiusura saranno venerdì 25 e sabato 26 dicembre, venerdì 1° gennaio e mercoledì 6 gennaio.

Area Tematica: