Venerdì, 19 Febbraio 2021

BANDI DI CONCORSO PER COPERTURA DI N. 1 POSTO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CATEGORIA "D" e N. 1 POSTO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CATEGORIA "D"

Il Comune di Valdilana indice i seguenti concorsi:

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CATEGORIA "D" da assegnare all'area Segreteria/Affari Generali/Istruzione/Attività Culturali/Sport/Socio-Assistenziale/Asili Nido.

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CATEGORIA "D" da assegnare all'area Lavori PUbblici.

Le domande di ammissione ai concorsi dovranno essere presentate entro il 22/03/2021 e dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE a mezzo procedura telematica reperibile  alle voce "Collegamenti - Domanda di concorso" sotto riportata.

Collegamenti:
DOMANDA DI CONCORSO