Martedì, 27 Aprile 2021

TRE NUOVE AUTOVETTURE AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE

Lunedì 26 Aprile 2021 al Comando di Polizia locale di Valdilana sono state consegnate 3 nuove autovetture:
- n. 2 autovetture Toyota Yaris Hybrid per la Polizia locale
- n. 1 autovettura Smart Fourfour elettrica per il Servizio notificazioni

Sono state acquisite in locazione per 60 mesi mediante convenzione Consip Spa, piattaforma per la fornitura di beni, servizi e lavori del Ministero dell’Economia.
Per il noleggio dell’autovettura elettrica la Regione Piemonte ha concesso, per tramite di Finpiemonte Spa, un contributo di € 5.075,16 con il bando per l’erogazione di contributi a favore di Comuni per lo sviluppo della mobilità sostenibile attraverso il rinnovo delle flotte pubbliche.
L'utilizzo delle autovetture a doppia alimentazione rappresenta una scelta efficace dal punto di vista dell’eco-sostenibilità, della riduzione dei consumi e in un’ottica di riduzione dei costi di gestione e conseguente risparmio economico per il Comune.

L'Amministrazione comunale