Mercoledì, 28 Aprile 2021

UN COMUNE +BELLO

Il Comune di Valdilana intende promuovere il progetto per rendere i nostri centri urbani più curati e “belli” finanziando, per tutte le attività commerciali presenti sul proprio territorio, l’acquisto di un vaso di fiori da esporre sulle pubbliche vie.
Ai commercianti che aderiranno verrà chiesto in cambio la “cura” delle piantine di geranio.
L’iniziativa prevede inoltre la collaborazione delle Pro Loco territoriali, che aiuteranno per le fasi della consegna e con l’associazione “La Pigna” che attraverso i laboratori con le persone disabili produrrà una decorazione per rendere unico il vaso.
Il progetto si propone di incentivare ulteriormente e supportare le iniziative già messe in atto in alcune aree del nostro Comune.