Lunedì, 28 Giugno 2021

VACCINAZIONE COVID19 – DOSE DI RICHIAMO ASTRA ZENECA

Con il mese di luglio riprenderanno a Valdilana le vaccinazioni Covid.

Nella sede del Palazzetto dello Sport di Ponzone, messo a disposizione  dall'Amministrazione Comunale, con l'ausilio dei Volontari delle locali associazioni di volontariato (Alpini, Avis, Carabinieri in congedo e Fondo Edo Tempia) che si occuperanno dell'accoglienza, i medici di medicina generale, coadiuvati da un'infermiere dell'ASL BI, somministreranno le seconde dosi di vaccino Astra Zeneca a persone fra i 60 e i 79 anni di età che hanno già ricevuto la prima dose dodici settimane prima.

Mercoledì   7 luglio verranno vaccinati i soggetti che hanno ricevuto la prima dose il 14 aprile scorso;
Mercoledì 14 luglio verranno vaccinati i soggetti che hanno ricevuto la prima dose il 21 aprile scorso;
Mercoledì 21 luglio verranno vaccinati i soggetti che hanno ricevuto la prima dose il 28 aprile scorso

SI INFORMA CHE LA DATA DEL 1° LUGLIO INDICATA PER IL RICHIAMO NELLA RICEVUTA RILASCIATA AD ALCUNI PAZIENTI DAL MEDICO ALL’ATTO DELLA PRIMA SOMMINISTRAZIONE È STATA  SPOSTATA AL 7 LUGLIO.

Rimangono confermati gli orari indicati a ciascuno in occasione della prima inoculazione. Eventuali variazioni dovranno essere concordate col proprio medico curante.