Giovedì, 01 Luglio 2021

SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE NONNOBUS NELLE FRAZIONI DELL'EX COMUNE DI VALLE MOSSO

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con l'Associazione Auser Vallestrona, vuole implementare il servizio di trasporto sociale NONNOBUS rivolto alle persone anziane autosufficienti o impossibilitate a raggiungere i servizi essenziali.

Il trasporto di andata e di ritorno si svolgerà probabilmente nella mattina di MARTEDI' con la salita degli utenti dalle frazioni dell'ex Comune di Valle Mosso verso la zona centrale di Valle Mosso.

Pre-adesioni entro il giorno 15 Luglio 2021.
Per maggiori informazioni si prega di contattare l'Ufficio Istruzione ai numeri 0157592261 - 0157592262.