Martedì, 07 Settembre 2021

SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2021/22

SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2021-2022
Di seguito le informazioni relative ai Servizi Scolastici Comunali che verranno attivati nel Comune di Valdilana a partire da lunedì 13 Settembre 2021.

Pre scuola
Il servizio inizierà a partire da lunedì 13 settembre dalle ore 7.30 in tutte le Scuole dell'Infanzia e le Scuole Primarie del Comune di Valdilana;

Scuolabus
Si avvisa che gli orari potranno subire piccole variazioni in conseguenza dell'aggiustamento del giro scolastico da parte degli autisti.
Scuole dell'Infanzia:

-Cerino e Giletti: da lunedì 13 settembre tutti giorni servizio di ANDATA e servizio di RITORNO solo nei giorni 14-15-16 settembre; non è previsto il ritorno nei giorni 13 e 17 settembre alle ore 12.00 per motivi organizzativi.
Si comunica che l'uscita degli alunni dalla scuola per il giro di ritorno verrà anticipato alle ore 14,45 per motivi di servizio.
-Scuola dell'Infanzia di Valle Mosso: è previsto il servizio di trasporto solo ANDATA da lunedì 13 a venerdì 17 settembre;
-a partire da lunedì 20 settembre il servizio di trasporto per le Scuole dell'Infanzia del Comune di Valdilana seguirà l'orario scolastico regolare;
Scuole Primarie e Secondarie di I° grado:
A partire da lunedì 13 settembre verrà attivato il trasporto di andata e di ritorno per le Scuole Primarie e per le Scuole Secondarie di I° grado del Comune di Valdilana; il ritorno della prima settimana verrà effettuato all'orario di uscita della scuola.

Mensa scolastica

Scuole dell'Infanzia:
il servizio verrà attivato a partire da lunedì 20 settembre;
Scuole Primarie e Scuola Secondaria di I° grado di Valle Mosso
:
il servizio inizierà a partire da martedì 14 settembre per le Scuole Primarie di Ponzone, Pratrivero, Ronco e Soprana e da lunedì 20 settembre per le Scuole Primarie di Crocemosso, Valle Mosso e Mosso.
Da martedì 21 settembre per la Scuola Secondaria di I° grado di Valle Mosso.

Post scuola
Il servizio inizierà al termine dell'orario scolastico a partire da martedì 14 settembre  nelle Scuole Primarie di Ponzone, Pratrivero, Ronco e Soprana e da lunedì 20 settembre in tutte le Scuole dell'Infanzia del Comune di Valdilana e nelle Scuole Primarie di Crocemosso e di Valle Mosso. Gli iscritti del plesso di Mosso saranno accompagnati con lo Scuolabus presso il servizio di Valle Mosso. (servizio di trasporto gratuito)

Pomeriggio integrativo
Servizio del venerdì pomeriggio attivato nelle Scuole Primarie di Ponzone, Pratrivero e Ronco a partire da venerdì 17 settembre.

Per informazioni:
Ufficio Istruzione tel. 015/7592214-226-261-262