Venerdì, 29 Ottobre 2021

FONDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE - ANNUALITA' 2021

Il Fondo sostegno locazione è destinato ai cittadini residenti in Piemonte, che appartengono alle fasce economicamente più deboli, a parziale rimborso del canone di locazione regolarmente pagato per un immobile ad uso abitativo di categoria catastale A2, A3, A4, A5 e A6 il cui canone annuale, escluse le spese accessorie non sia superiore a € 6.000,00.

Il periodo di apertura del bando è:
dal 2 novembre 2021 al 10 dicembre 2021.

Sono esclusi dal Fondo coloro che per l'intero anno 2021 risultano essere assegnatari di un alloggio di edilizia sociale o risultano assegnatari o conduttori di un alloggio di edilizia agevolata/convenzionata realizzato con contributi pubblici da operatori privati; inoltre sono esclusi i beneficiari, nell'anno 2021, di contributi ASLO e/o FIMI o conduttori all'interno del cui nucleo familiare siano presenti titolari di diritti esclusivi di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ubicati nel territorio italiano.

Per l'elenco dei requisiti necessari, i documenti da presentare e per maggiori dettagli consultare il BANDO allegato

Le domande verranno raccolte presso l'Ufficio Socio-Assistenziale della Municipalità di Valle Mosso previo appuntamento telefonico ai seguenti numeri:
015/7592261-262
Email: istruzione.valdilana@ptb.provincia.biella.it