Mercoledì, 01 Dicembre 2021

AMBULATORIO CURE PRIMARIE Comunicazione per gli ex assistiti dalla Dott.ssa DE PASCALIS

A seguito della comunicazione ricevuta dall'ASL di Biella, si informa che con le dimissioni della Dott.ssa Mariangela De Pascalis, con decorrenza 1° dicembre 2021, verrà attivato un ambulatorio di Cure Primarie gestito dai Medici di Medicina Generale e Continuità Assistenziale che hanno dato e che daranno la propria disponibilità.

L'accesso all'ambulatorio potrà avvenire previa prenotazione telefonica; le chiamate verranno gestite da un amministrativo ASL di Cossato che comunicherà data, ora e indirizzo ambulatorio all'assistito interessato.
I Medici che si alterneranno effettueranno visite ambulatoriali, domiciliari e prescrizioni farmaceutiche.
Le prenotazioni dovranno essere effettuate al numero e negli orari sotto riportati.