Venerdì, 22 Aprile 2022

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA PROFESSIONALE “C” CON ASSEGNAZIONE INIZIALE ALL’AREA POLIZIA MUNICIPALE

Il Comune di Valdilana indice un CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI FINALIZZATO ALLA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE, CATEGORIA PROFESSIONALE "C"  con assegnazione iniziale all’Area Polizia Municipale.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata entro e non oltre il 19/05/2022 e dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE a mezzo procedura telematica, reperibile alla voce "Collegamenti - Domanda di concorso" sotto riportata cliccando su ACCEDI in corrispondenza dell'Ente.

Collegamenti:
DOMANDA CONCORSO