Lunedì, 17 Ottobre 2022

ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE DALL'ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

L'albo degli scrutatori è l'elenco di tutte le persone idonee e interessate a ricoprire questa funzione all'interno dei seggi elettorali.

L'iscrizione all'Albo è condizione necessaria per essere nominati in qualità di scrutatori in occasione delle elezioni.

In allegato il manifesto con nota del Sindaco relativa all'iscrizione degli Scrutatori di Seggio Elettorale e il modulo da compilare per la richiesta di inserimento nell'albo.
A questa domanda è necessario allegare un documento di identità del richiedente e inserire un recapito telefonico e un indirizzo email.
Entro il mese di novembre gli scrutatori che vogliono essere cancellati dall'Albo degli scrutatori devono presentare, corredata da un documento di identità, una richiesta tramite email all'indirizzo di posta dell'ufficio elettorale del Comune di Valdilana:
elettorale.valdilana@ptb.provincia.biella.it