Lunedì, 11 Gennaio 2021

L’Amministrazione comunale di Valdilana intende verificare la disponibilità di soggetti interessati con cui collaborare per la presentazione di proposte progettuali nell’ambito dell’avviso pubblico per il finanziamento di progetti per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative di persone minorenni "Educare in Comune".

Avviso pubblico del Dipartimento per le politiche della famiglia:

I soggetti interessati devono far pervenire la modulistica richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del 25/01/21 presso l’Ufficio Segreteria del comune di Valdilana in Frazione Ronco.