Venerdì, 04 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI "BUONI SPESA" IN FAVORE DEI RESIDENTI IN STATO DI BISOGNO ECONOMICO A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID-19

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE LA DOMANDA PER L'EROGAZIONE DEI BUONI SPESA POTRA' ESSERE ANCORA PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE DAI SOGGETTI CHE NON NE ABBIANO ANCORA USUFRUITO.

A partire da mercoledì 9 Dicembre 2020 i soggetti colpiti dalla situazione economica dovuta al COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare di "BUONI SPESA" con i quali acquistare generi alimentari, prodotti di prima necessità e medicinali da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali del territorio di residenza che avranno aderito, come da elenco, che sarà pubblicato sul sito prossimamente.

La domanda di accesso ai buoni spesa dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello compilabile  in allegato e potrà essere presentata in uno dei seguenti modi:

-inviata a mezzo e-mail a partire dal 09/12 a uno dei seguenti indirizzi:
valdilana@ptb.provincia.biella.it;
urp.valdilana@ptb.provincia.biella.it;
istruzione.valdilana@ptb.provincia.biella.it
unitamente alla scansione del documento di identità del richiedente o comunque con l’indicazione del tipo di documento di identità, del numero e dell’autorità di rilascio;

-consegnata a scelta del richiedente in uno dei seguenti punti di raccolta previo appuntamento telefonico al fine di evitare assembramenti di persone:

Municipalità di Trivero (015/7592214-226)
Municipalità di Mosso   (mercoledì solo al mattino) (015/7592226)
Municipalità di Valle Mosso (015/7592261)
Delegazione di Ponzone (lunedì e mercoledì solo al mattino) (015/7592214-222)