BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI

Bando Servizio Civile Universale per la selezione di volontari e volontarie tra i 18 e i 28 anni e 364 giorni: progetto A PORTATA DI LIBRO.

SERVIZIO CIVILE A VALDILANA: BANDO DI SELEZIONE
E' aperto il Bando del Servizio Civile Universale per la selezione di volontari e volontarie tra i 18 e i 28 anni, al quale il Comune di Valdilana partecipa con il progetto "A portata di libro", di cui è possibile consultare la sintesi nel file allegato.
Il progetto è incluso nel programma #PAGINEAPERTE, inerente la cura e la conservazione delle biblioteche.

Requisiti obbligatori richiesti ai candidati:
-Diploma di istruzione secondaria di II° grado che consenta l'iscrizione ai corsi universitari
-Patente B

E' possibile presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Il termine ultimo per presentare la domanda è il giorno 9 Marzo 2022 alle ore 14,00.

Per informazioni:
Ufficio Istruzione, Socio-Assistenziale