BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI: COLLOQUIO DI SELEZIONE

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI:
COLLOQUIO DI SELEZIONE

Bando Servizio Civile Universale per la selezione di volontari e volontarie tra i 18 e i 28 anni: progetto IL SAPORE DELLA CULTURA.

COLLOQUIO DI SELEZIONE 2021

Il colloquio di selezione si svolgerà il giorno giovedì 4 Marzo 2021 in modalità on-line sulla piattaforma meet.google.com.
Sarà necessario collegarsi secondo le modalità indicate al seguente link della Città Metropolitana:

I candidati devono essere muniti di documento di identità personale in corso di validità.
La pubblicazione del calendario dei colloqui ha valore di notifica della convocazione, come indicato all'art. 5 "procedure selettive" del Bando.

SERVIZIO CIVILE A VALDILANA: BANDO DI SELEZIONE
E' aperto il Bando del Servizio Civile Universale per la selezione di volontari e volontarie tra i 18 e i 28 anni, al quale il Comune di Valdilana partecipa con il progetto "Il sapore della cultura".

Il Comune di Valdilana ha presentato il progetto "Il sapore della cultura", incluso nel programma Sentieri di Carta, inerente la valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale e alla cura e alla conservazione delle biblioteche.

Requisiti obbligatori richiesti ai candidati:
-Diploma quinquennale di scuola secondaria di II° grado
-Patente B

Attenzione:
Per candidarsi per il progetto del Comune di Valdilana che rientra nel bando Garanzia Giovani è necessario:
-non essere occupato in un'attività lavorativa
-non essere iscritto ad un corso di studi
-non essere impegnato in un percorso formativo  o di tirocinio di alcun tipo

Per informazioni:
Ufficio Istruzione, Socio-Assistenziale
Frazione Ronco 1 Municipalità di Trivero
Tel. 015/7592214-222-226

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile all'indirizzo:

Il termine ultimo per presentare la domanda è il giorno 15 Febbraio 2021 alle ore 14,00.

Collegamenti:
Bando Servizio Civile