Martedì, 04 Maggio 2021

INAUGURAZIONE SEDE DEL CISSABO NEL MUNICIPIO DI MOSSO

Nell’ambito del progetto di riqualificazione degli edifici comunali, nei mesi scorsi si è provveduto alla ristrutturazione dei locali al piano primo della casa comunale di Mosso, che sono stati dati in comodato d’uso ai servizi socio assistenziali del territorio.
Grazie alla collaborazione pubblico-privata con Mondoffice, azienda di eccellenza del territorio leader della distribuzione di soluzioni per ufficio, che ha creduto ed ha contribuito in modo importante alla riuscita del progetto, gli uffici sono stati completamente riqualificati.
Gli operatori del Cissabo saranno quindi disponibili nelle prossime settimane nei nuovi spazi.

L’Amministrazione comunale di Valdilana , invita la S.V. alla
                 Inaugurazione sede Cissabo nel municipio di Mosso
                                               P.zza Italia n. 3
                                             il giorno 8 maggio alle ore 11,00
Interventi:
  • Saluti del Sindaco di Valdilana
  • Assessore ai servizi sociali Elisabetta Prederigo
  • Vice - Sindaco Cristina Sasso
  • Irma Garbella Managing Director Mondoffice
  • Stefano Ceffa presidente Cissabo
I cittadini interessati potranno visitare i locali con accessi contingentati dalle ore 11,30 alle ore 13,00.
E’ inoltra prevista una diretta facebook il cui link sarà disponibile sul sito comunale a partire dalle ore 10,00 di sabato 8 maggio.