Accesso ai servizi

Martedì, 31 Ottobre 2023

COMUNICAZIONE RELATIVA AI MEDICI DI MEDICINA GENERALE

Si trasmette comunicazione ricevuta da ASL BIELLA:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si comunica che il Dr. SOUKRAT AKIM e ZARIATE HAMID cesseranno la propria attività, per dimissioni volontarie dal servizio, a partire dal giorno

1 NOVEMBRE 2023

La scelta del nuovo Medico potrà avvenire:

→2 E 3 NOVEMBRE 2023: PONZONE e VALLEMOSSO dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15

→6 E 7 NOVEMBRE 2023: PONZONE dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15

• Inviando una mail al seguente indirizzo: cup.cossato@aslbi.piemonte.it indicando i dati anagrafici del/i richiedente/i e il nominativo del Medico prescelto (segue tabella con elenco dei medici disponibili)

DR. ALESSANDRO CAVALOTTI

VALLE SAN NICOLAO / VALLENZENGO / BIOGLIO / VEGLIO / VALDILANA (loc. Vallemosso)

DR. MARCHI GIANLUCA

MASSERANO / BRUSNENGO

DR.SSA MASONE ROSANNA

BRUSNENGO / CURINO

DR. TONELLI GIANLUIGI

BRUSNENGO

DR. GIRARDI RAFFAELE (pochissimi posti liberi a scadenza)

MOSSO / VALDILANA / CAMANDONA / CALLABIANA

DR.SSA SELVA PAOLA (pochissimi posti liberi a scadenza)

VALDILANA

Le assegnazioni da parte dell’ASL avverranno in ordine cronologico di ricevimento e nel caso in cui il Medico prescelto risultasse aver esaurito le disponibilità sarà cura dell’Asl ricontattarla per una nuova scelta.

Sarà possibile inoltre scegliere un Medico di Medicina Generale di ambito territoriale diverso da quello della residenza previa accettazione scritta da parte del Medico prescelto.

Per chiarimenti in merito: tel. 01515159410 /9420 dalle ore 8 alle ore 15

Documenti allegati: