Giovedì, 04 Gennaio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI ATTIVITA’ COMMERCIALI O PUBBLICI ESERCIZI CHE DECIDERANNO DI INSEDIARSI SUL TERRITORIO COMUNALE

Il bando prevede l’assegnazione di contributi finalizzati a stimolare ed incentivare la crescita dell’economia locale nell’ambito delle attività commerciali e dei pubblici esercizi, così da favorirne l’insediamento sul territorio comunale a beneficio dell’utilità sociale e per una migliore fruibilità dei relativi servizi da parte della cittadinanza.

CHI PUO’ ACCEDERE AL BANDO
  • attività commerciali e pubblici esercizi che apriranno la loro  attività nel territorio comunale dal 1° gennaio 2024 in poi e che risultino effettivamente operative;
  • apertura di nuovi esercizi di vicinato, di cui al D.lgs n. 114/1998 e alla L.R. n. 28/1999 e successive loro modificazioni, di nuovi  esercizi per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande di cui alla L.R. n. 38/2006 e successive modificazioni, compresi i sub-ingressi.
CONTRIBUTO
Il contributo previsto è pari ad un massimo di 2.500,00 euro.

Le domande dovranno essere presentate entro il 31/12/2024 nelle modalità indicate nel bando allegato in calce.

Documenti allegati: