Martedì, 06 Febbraio 2024

Progetto PNRR "Rete di Servizi di Facilitazione Digitali"

Il CISSABO ha aderito in qualità di sub attuatore al progetto Reti di Servizi di Facilitazione Digitale, promosso dalla Regione Piemonte con ruolo di ente attuatore, in collaborazione con il Dipartimento per la Trasformazione Digitale.

Fino ad ora, grazie all'assunzione di un Facilitatore Digitale, sono stati attivati due punti di facilitazione digitale fissi:

- uno presso la sede del CISSABO a Cossato, in via Mazzini 2/m nei seguenti giorni: lunedì-mercoledì e giovedì, orario: 9-13; 14-16;

- l'altro presso la sede dei servizi sociali territoriali in Valdilana, Loc. Mosso, piazza Italia 3 nei seguenti giorni: martedì e venerdì, orario 9-13;14-16.

Per appuntamento: tel. 015/9899618 - cell. 334/6926539; e-mail facilitazionedigitale@cissabo.org

Di seguito la locandina con tutte le informazioni.

Documenti allegati: