Lunedì, 12 Febbraio 2024

CONSIGLI COMUNALI DELLE RAGAZZE E DEI RAGAZZI...SPAZIO ALLA GENTILEZZA "2° EDIZIONE - SOSTENIAMO L'INCLUSIONE"

Il Comune di Valdilana è tra gli enti che hanno aderito alla progettualità “Consigli Comunali delle Ragazze e dei Ragazzi…Spazio alla Gentilezza”, giunta alla 2° edizione, coordinata dall’Associazione Cor et Amor, che cura anche l’attuazione del progetto nazionale "Costruiamo Gentilezza".

La tematica filo conduttore della progettualità sarà “sosteniamo l’inclusione”, ossia sostenere l’inclusione nella comunità dei minori con disabilità. A questo proposito i consigli comunali delle ragazze e dei ragazzi, partendo da alcuni dei bisogni condivisi dalle associazioni e dai consorzi per i servizi sociali coinvolti, risponderanno creando delle pratiche gentili.

Collegamenti:
Progetto "Costruiamo gentilezza"