Seguici su
Cerca

Avviso pubblico finalizzato alla formazione di un elenco di candidati disponibili per l'assunzione a tempo pieno e determinato nella figura professionale di Funzionario educativo (specialista dei servizi educativi per l'infanzia) - Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione (EQ) da assegnare al servizio micronido di Valle Mosso

Il Comune di Valdilana, in relazione al proprio fabbisogno di personale, indice il presente avviso pubblico finalizzato alla formazione di un elenco di candidati disponibili per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, nella figura professionale di Funzionario educativo (specialista dei servizi educativi per l’infanzia) – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (EQ), da assegnare al servizio micronido di Valle Mosso che rientra sotto l’egida gestionale dell’Area Affari Generali, Istruzione, Attività Culturali, Sport, Socioassistenziali e Asilo Nido.

La suddetta assunzione è riferita ad un’unità di personale e avrà decorrenza dalla data che andrà a determinarsi successivamente a seguito dell’esito e della conclusione della procedura di reclutamento di cui al presente avviso e termine al 31 luglio 2026.

La domanda dovrà essere presentata in modalità telematica esclusivamente attraverso il Portale unico del reclutamento (InPA) – raggiungibile dai candidati al seguente link: www.inpa.gov.it/, previa registrazione dei candidati stessi nel medesimo Portale InPA e inserimento delle proprie informazioni curriculari, con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000 e successive modificazioni, nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, tenuto conto delle prescrizioni contenute nel presente bando e di quelle contenute nel Decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione del 03.11.2023, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 294 del 18.12.2023.

La presentazione della domanda dovrà essere effettuata entro il termine di 20 (venti) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Portale InPA, che avverrà in data 19.12.2025, a partire dalle ore 9:00. Tale termine è perentorio e, pertanto, saranno accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro la data e l’orario di scadenza indicati nel Portale medesimo. Qualora il termine di scadenza per la presentazione della domanda cadesse in un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La domanda potrà essere modificata o integrata fino al termine di scadenza predetto, anche se già precedentemente inviata. Sarà, in ogni caso, presa in considerazione esclusivamente l'ultima domanda presentata in ordine di tempo.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri