Seguici su
Cerca

Raccolta firme - Proposta di Legge di Iniziativa Popolare “Disposizioni per il superamento dell’Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell’esercizio delle proprie funzioni”

Scadenza raccolta firme: 28 febbraio 2026
Data:
Mercoledì, 15 Ottobre 2025
Raccolta firme - Proposta di Legge di Iniziativa Popolare “Disposizioni per il superamento dell’Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell’esercizio delle proprie funzioni”

Descrizione

È possibile sottoscrivere presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Valdilana, in Fraz. Ronco n. 1, la raccolta firme per la Proposta di Legge di Iniziativa Popolare “Disposizioni per il superamento dell’Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell’esercizio delle proprie funzioni”, promossa dal Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC).

 

L’Ufficio Segreteria osserva il seguente orario:
LUNEDÌ - MARTEDÌ dalle ore 9 alle ore 12,15
MERCOLEDÌ dalle ore 13,30 alle ore 15
VENERDÌ dalle ore 9 alle ore 13,45

 

È possibile anche firmare online, tramite SPID o CIE, inquadrando con il proprio smartphone il qrcode in allegato.


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

15/10/2025 14:11




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri