Il Comune di Valdilana, in relazione al proprio fabbisogno di personale, indice il presente avviso pubblico di selezione mediante avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento del Centro per l’impiego di Biella per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di operatore tecnico manutentivo, area degli operatori, da assegnare inizialmente all’area lavori pubblici e patrimonio.
L'avviso integrale, comprensivo di modalità di candidatura e termini, è pubblicato sul sito dell'Agenzia Piemonte lavoro, nell’apposita sezione del collocamento per chiamata pubblica (sezione “chiamata pubblica – chiamate locali” relativa alla Provincia di Biella) raggiungibile a questo
link.
Le domande di partecipazione alla selezione e la relativa procedura sono gestite dal Centro per l'impiego di Biella fino all’avviamento di cui all’art. 27, comma 1, del D.P.R. n. 487/1994 e s.m.i., pertanto, per la presentazione della candidatura dovrà essere utilizzato obbligatoriamente il modulo informatico all’uopo predisposto, raggiungibile dal link sopraindicato.
È possibile presentare la candidatura dalle ore 08:00 del giorno 28/01/2026 alle ore 23:59 del giorno 30/01/2026: tale termine è perentorio, pertanto, le domande pervenute al di fuori della fascia indicata non saranno ritenute valide e non riceveranno riscontro.