Seguici su
Cerca

AFFIDAMENTO SERVIZIO SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO STRADE COMUNALI DI VALDILANA – STAGIONI INVERNALI 24/25, 25/26 E 26/27 - CUI: S90071560024202200006

Con determinazione a contrarre n. 632 del 13/09/2024 a firma del Responsabile del Servizio Patrimonio del Comune di Valdilana, Arch. Emanuele Comoglio, è stata disposta l’attivazione di una procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 finalizzata all’affidamento in appalto del servizio di sgombero neve e trattamento antigelo delle strade comunali di Valdilana (BI) per le stagioni invernali 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027.

La presente procedura aperta è interamente svolta tramite la piattaforma telematica accessibile all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procurement/piattaforma-sintel.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri