Seguici su
Cerca

Avviso di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. c) del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i., per l'affidamento dei lavori di riqualificazione area sportiva in Frazione Ponzone – CUP: G78H20000760004

Il Comune di Valdilana intende procedere all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti adeguatamente qualificati, finalizzata al successivo invito, senza limitazione del numero di candidati da invitare, a presentare l’offerta per l’affidamento dei lavori di cui all’oggetto.

Il presente Avviso non costituisce invito alla procedura di affidamento, ma è finalizzato a ricevere le manifestazioni di interesse per partecipare alla successiva gara. Non stabilisce, pertanto, alcun obbligo negoziale con i partecipanti e non è in alcun modo vincolante per la Stazione Appaltante, che si riserva la facoltà di non procedere all’indizione della successiva procedura negoziata.

Le opere riguardano l’esecuzione dei LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AREA SPORTIVA IN FRAZIONE PONZONE e sono previsti negli elaborati del progetto esecutivo redatto dall’Arch. Gian Luca Bassetto, con sede in Valdilana (BI) ed approvato da questa amministrazione con Delibera della Giunta Comunale n. 132 del 18.09.2025.

Per partecipare alla procedura ed anche per la presentazione della manifestazione è necessaria l’iscrizione alla piattaforma ASMECOMM, presente nel web all’indirizzo piattaforma.asmecomm.it/
Gli operatori economici, in possesso dei requisiti elencati nell'avviso allegato, dovranno presentare richiesta di partecipazione attraverso la piattaforma telematica di negoziazione ASMECOMM all’indirizzo: piattaforma.asmecomm.it/ all’interno della sezione “indagini di mercato” entro il termine perentorio del giorno martedì 24/02/2026 alle ore 12:00 compilando il Modello A allegato al presente avviso.
Ai fini dell’eventuale invito alla/e procedura/e non verranno tenute in considerazione le candidature pervenute oltre la suddetta scadenza.

Apertura buste manifestazione di interesse il giorno mercoledì 25/02/2026 alle ore 14:30.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri