Descrizione
Con determinazione del Presidente n. 72 del 18/06/2025 dell’ATO2 Piemonte è stato approvato il Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica dell’opera pubblica denominata “Realizzazione di opere di derivazione d’acqua dal Rio Viola e dal Rio Baso in Comune di Valdilana, località Trivero”.
Il suddetto ATO2 dunque ha richiesto al Comune di Valdilana di disporre l'adozione della corrispondente variante allo strumento urbanistico. È dunque in corso presso questo Comune il procedimento di adozione di variante allo strumento urbanistico con l’apposizione di vincolo espropriativo necessario alla realizzazione dell’opera sopra specificata.
È stata dunque depositata presso questo Servizio Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune di Valdilana la documentazione prevista dalla vigente normativa e precisamente:
- Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica;
- Piano particellare allegato al progetto, con indicazione delle aree da occupare ed asservire e nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali;
- relazione concernente la natura, lo scopo, la spesa presunta dell’opera da eseguire;
Nell'avviso allegato, l'elenco dei proprietari dei terreni oggetto della presente procedura che risultano defunti o irreperibili.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
26/01/2026 10:07